Cosa bolle in pentola

Sua maestà il Pacchero secondo Stiven Toro

Un capolavoro di arte culinaria quello realizzato dallo chef Stiven Toro con la buonissima pasta artigianale delle Sorelle Salerno. Un vero e proprio connubio tra maestria, fantasia e qualità che hanno trasformato i paccheri dell’azienda agricola calabrese in un esplosione di gusto e prelibatezza. Alla raffinata pasta dei grani calabresi a lentissima essiccazione lo chef Stiven Toro, (16 anni di esperienza e diversi traguardi raggiunti tra i quali la stella Michelin), ha semplicemente aggiunto ragù di tonno e pistilli di zafferano.

Una vera delizia per i palati più raffinati, preparata da uno degli chef più spumeggianti del panorama culinario internazionale (vanta collaborazioni con i maestri Grant Achatz, Fabrizio Sangiorgi e Gualtiero Marchesi e a Tokio con lo chef Nobu Matsuhisa) tornato in Italia nelle cucine dell’Argentario Lagoon Resort e Spa di Porto Ercole.

Uno chef certamente eccentrico il nostro Stiven Toro che vale assolutamente la pena di tenere d’occhio. Sono certo che tornerà a stupirci in Italia così come ha già fatto in passato“. Parola di Pietro Ciccotti, editore di Excellence Magazine.

disegno

spiga di grano

© 2016 Sorelle Salerno - Content & Marketing: Appleseed Web Marketing
it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano