Cosa bolle in pentola

Stiven Toro e i suoi Paccheri di Natale

Sono i Paccheri la vera passione dello chef Stiven Toro, un formato di pasta che sceglie sistematicamente per ogni evento particolare tra la variegata produzione dell’azienda agricola calabrese proprietaria del marchio “Sorelle Salerno“. Una pasta a lentissima essiccazione, realizzata con grani Made in Calabria al 100%, che ben si sposa con l’estro e la raffinatezza dell’eclettico chef Toro, conosciuto ed apprezzato nel parterre internazionale della cucina di livello.

La ricetta che ha voluto creare per deliziare il palato natalizio dei suoi clienti nel suo nuovo ristorante L’officina a Fiumicino, sono i Paccheri “Sorelle Salerno” appunto, ma stavolta ripieni di un delicato e squisito ragù di seppia, con crumble di nocciole al nero di seppia e crema all’uovo.

Una bontà sopraffina, un’opera d’arte di tutto rispetto l’ultima invenzione di Stiven Toro che ancora una volta è riuscito a conquistare i palati più esigenti e raffinati con un primo che non è solo squisito da assaggiare ma anche incantevole da guardare.

disegno

spiga di grano

© 2016 Sorelle Salerno - Content & Marketing: Appleseed Web Marketing
it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano